Comune di Roma, domani scade la domanda per i fondi dell’alluvione

0
86
OSTIA ALLUVIONE

Scade alle ore 12.00 di domani, venerdì 7 marzo il termine per chiedere i contributi straordinari che Roma Capitale destina alle famiglie colpite dall’alluvione del 30 e 31 gennaio scorsi. La data è stabilita nell’avviso con cui il Campidoglio ha dato corso alla decisione presa il 12 febbraio dalla Giunta. Il fondo complessivo ammonta a 1 milione 500mila euro, il contributo per ciascun nucleo familiare è di 1.700 euro. È possibile presentare le domande presso i Municipi territorialmente competenti: X, XI, XIII, XIV, XV.  I moduli di domanda possono essere scaricati qui o ritirati presso gli stessi Municipi.

L’AVVISO – È stato pubblicato lavviso per la concessione di contributi in favore delle famiglie colpite dagli eventi alluvionali del 30 e 31 gennaio scorsi. È possibile presentare le domande presso i Municipi territorialmente competenti (X, XI, XIII, XIV, XV) da oggi sino alle ore 12.00 del prossimo 7 marzo. I moduli di domanda possono essere ritirati presso gli stessi Municipi o scaricati direttamente dal sito internet di Roma Capitale (www.comune.roma.it).

I MODULI – Le domande, debitamente compilate, devono essere consegnate unicamente presso gli stessi Municipi, nelle sedi e negli orari precisati all’interno dell’Avviso. Requisiti, termini, condizioni e modalità di partecipazione, nonché i criteri adottati per l’assegnazione del contributo sono invece contenuti all’interno dell’allegato A del medesimo Avviso Pubblico. Non saranno ammesse le domande consegnate oltre i termini di scadenza, quelle incomplete o irregolari, oppure non redatte nel modulo richiesto. L’amministrazione capitolina verificherà la veridicità di quanto dichiarato, anche avvalendosi della collaborazione della Guardia di Finanza per gli accertamenti d’obbligo. Lo comunica , in una nota, il Campidoglio.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL CAMPIDOGLIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”8″]