Marino: «Facciamo rinascere Roma soffocata da Alemanno»

0
31
 

«Il mio progetto è di unificare questa città, di dare lavoro e una casa a chi non ce l'ha: dobbiamo far rinascere Roma perché ci sono tante energie e voglia di fare che non devono essere più soffocate dalla burocrazia della Giunta Alemanno». Così il candidato Sindaco Pd in corsa per il Campidoglio Ignazio Marino, questa mattina ai microfoni di Radio Città Futura, alla vigilia del voto per Roma Capitale.

«Mi auguro che le romane e i romani comprendano che con il voto, eleggono un sindaco che di fatto entrerà nelle case di tutti per i prossimi cinque anni – ha detto Marino – una persona con la sua storia e la sua credibilità, con i suoi progetti».

«Stiamo curando gli ultimi dettagli per un pomeriggio ed una serata di festa a San Giovanni che vuole riportare in una piazza tutto il popolo democratico e tutte le persone perbene – ha concluso – una piazza in cui oggi insieme a tanti artisti parleremo dei temi a cui tengo di più: dal pacchetto lavoro per i giovani, al buono casa fino alla mobilità».