Marino: \’\’Spostarsi in bici è pericoloso: bisogna costruire più piste ciclabili\’\’

0
109
 

Il candidato sindaco di Roma Ignazio Marino è intervenuto questa mattina ai microfoni di Rtl e ha parlato della situazione piste ciclabili della Capitale: "Uso la bicicletta regolarmente per Roma, ma dobbiamo costruire dei percorsi ciclabili perché purtroppo è piuttosto pericoloso spostarsi in bicicletta nella nostra città che é costellata di buche che a volte diventano vere e proprie voragini”.

“Nel 2011 – ha proseguito Marino – in incidenti urbani sono morte a Roma 165 persone, nello stesso anno a Parigi 16".

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...