Regione Lazio: Zingaretti: \’\’porteremo banda larga tutti comuni e aree produttive\’\’

0
66

"Vogliamo concentrare le risorse su azioni di sistema e sull’innovazione. Con l’avvio dell’Agenda Digitale Lazio per eliminare il digital divide e portare la banda larga in tutti i comuni e le aree produttive". Lo ha detto il governatore del Lazio Nicola Zingaretti, durante il suo discorso in aula alla Pisana. 

"Con l’avvio del piano strategico per l’internazionalizzazione per rilanciare l’export e conquistare nuovi mercati – ha spiegato ancora Zingaretti – perché è vero, certo, che le nostre imprese devono confrontarsi con nuovi competitori globali ma è anche vero che la ricchezza prodotta dai nuovi giganti globali mette in circolo nuove opportunità, nuova ricchezza, nuove realtà da conoscere e esplorare.

E, poi, con l’avvio del progetto 'Lazio start up!' per sostenere la nascita di nuove imprese e fare spazio alle idee e alla creatività dei giovani, perché è importante difendere l’economia che c’è, ma l’economia che c’è si difende anche facendo spazio a una nuova imprenditorialità, a nuove forze che la arricchiscono e la aiutano a crescere e a cambiare".

È SUCCESSO OGGI...

alatri

Drogava bambino e lo costringeva a realizzare filmini hard: orrore a Pomezia

Una brutta storia di pedofilia che giunge finalmente a conclusione, almeno nelle aule di giustizia. E’ stato condannato a 22 anni di reclusione e 150mila euro di risarcimento il 41enne pedofilo che abusava del vicino...