Cna Lazio, Lorenzo Tagliavanti nuovo direttore

0
22

Si è svolta oggi a Roma l’assemblea annuale di Cna Lazio, l’associazione che riunisce tutte le Cna provinciali. Durante l’assemblea è stato nominato il nuovo direttore della Confederazione Nazionale dell'Artigianato: sarà Lorenzo Tagliavanti che prenderà il posto di Franco Cervini.

“Ringrazio Cervini per il lavoro svolto fino a oggi – ha detto Tagliavanti – Il Lazio rappresenta una fetta importante della ricchezza dell’intero Paese. L’economia della regione produce infatti l’11,2% del Pil nazionale”. “Cna Lazio, che conta a oggi 28mila iscritti, è una realtà associativa importante nel nostro territorio. L’attuale crisi ci impone di implementare la già forte e avviata collaborazione tra le associazioni provinciali, per rappresentare puntualmente le imprese nei tavoli regionali”, ha proseguito.

Il presidente, Danilo Martorelli, ha poi indicato i prossimi obiettivi: “Il primo passo sarà quello di lavorare insieme alle altre associazioni di categoria per dare vita a una rappresentanza regionale di Rete Imprese Italia”.