AS Roma, incontro Di Benedetto-Alemanno: accordo stadio forse entro un anno

0
18

A pochi giorni dalla sua imminente investitura a presidente della Roma, il nuovo patron dei giallorossi, Thomas Di Bendetto, ha incontrato in Campidoglio il sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

Al termine dell’incontro ufficiale, Di Benedetto non ha rilasciando dichiarazioni ufficiali. A parlare è stato invece il sindaco Alemanno: «Ho visto Di Bendetto davvero preso e innamorato di questa nuova avventura. Mi ha confessato che vuole uno stadio in cui tutte le squadre che verranno a giocare si sentano intimorite e impaurite dalla spinta dei tifosi giallorossi”.

“Credo che entro un anno – ha proseguito il primo cittadino – si possa arrivare ad un accordo di massima con la AS Roma per la definizione del progetto legato al nuovo stadio ma non posso prometterlo. L'importante è cominciare a parlarne. Ovviamente devono essere stabiiti anche i termini altrimenti tutto resta ipotetico. Sulle eventuali aree, infine, non ci sono ipotesi predefinite. Nessuna di quelle di cui si è parlato, (Tor Vergata, Romanina o Tor di Valle ndr.), è esclusa ma nessuna di queste è in pole position”.

Il sindaco Alemanno ha quindi annunciato che incontrerà a breve anche i vertici della Lazio e a ottobre avrà un nuovo incontro, questa volta a Trigoria, con i vertici e la squadra giallorossa.