Polverini visita comando in capo squadra navale Santa Rosa

0
22

Sempre fitta di impegni l’agenda della governatrice del Lazio, Renata Polverini, che oggi si è recata in visita presso il Comando in capo della squadra navale Santa Rosa a La Storta.

Accolta dal comandante in capo Luigi Binelli Mantelli, Renata Polverini in un primo momento ha visitato la cosiddetta “galleria”, centro operativo della squadra navale Santa Rosa, poi si è recata nella sala dei sistemi ed infine nella centrale operativa aeronavale.

Il presidente del Lazio ha quindi visionato la nuova centrale polifunzionale che dovrebbe prendere il posto della 'galleria' a livello operativo che dovrebbe essere inaugurata al più tardi entro alla fine dell'anno.

"Da quando sono diventata presidente della Regione – ha commentato Polverini nel corso della visita – sto cercando di conoscere più a fondo le persone che operano per il bene comune. Oggi metterò in agenda questo appuntamento come simbolo che si può ancora credere nel nostro Paese e in questo momento non è facile. Ho raccolto il grido dei tagli che stiamo subendo anche qui e che stiamo cercando di impedire, perchè chi vive i problemi del territorio e dei cittadini li conosce meglio di chi sta scrivendo questa manovra. Io non so se la Regione può sostenere in qualche modo il vostro impegno, noi lo stiamo facendo e vogliamo metterlo anche a vostra disposizione".