Metro a, oggi riapertura tratta Arco di Travertino – Anagnina

0
97

Torna alla normalità il servizio delle linea A della metropolitana. Oggi collegamenti regolari sulla tratta Arco di Travertino-Anagnina, fino a ieri chiusa per i lavori della linea C del metrò, e sulla tratta Termini-Battistini.

Regolare anche il servizio della navetta sostitutiva MA4, operativa sulla tratta Termini – Arco di Travertino, interrotta fino al 29 agosto per consentire la fase finale dei lavori di realizzazione del nodo San Giovanni della linea C della metropolitana.

Si è svolto regolarmente anche il servizio della linea B del metrò, delle ferrovie Roma-Lido, Termini – Giardinetti e Roma – Civitacastellana Viterbo, tranne che sulla tratta Saxa Rubra-Montebello chiusa per i lavori di potenziamento. I collegamenti, sulla tratta citata, sono garantiti da bus navetta sostitutivi.

È SUCCESSO OGGI...

Sgombero Polizia Locale Roma

Roma, nuovo sgombero dei rifugiati accampati a piazza Indipendenza

Nuovo sgombero in corso per i rifugiati accampati in p.za Indipendena davanti allo stabile di via Curtatone sgomberato giorni fa dalle forze dell'ordine. Dopo il completamento, annunciato ieri sera dal Campidoglio, del censimento delle...

Uova contaminate, rilevate due nuove positività dai Nas

"Le attività di controllo da parte dei Carabinieri dei NAS, attualmente in piena fase esecutiva sull'intero territorio nazionale, hanno evidenziato due ulteriori positività di uova contaminate per presenza della sostanza insetticida denominata finopril rispetto...