Atac, Card Over 70: dal 20 aprile il rinnovo

0
33

Dal prossimo 1 luglio non saranno più valide le tessere attualmente in circolazione per gli ultrasettantenni: i cittadini aventi diritto, per continuare a viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici di Roma, dovranno richiedere una nuova tessera, dal 20 aprile al 16 maggio, recandosi nel proprio Municipio di residenza con due foto tessera, la fotocopia di un documento di identità valido e la dichiarazione Isee, rilasciata da Caf o sedi e agenzie Inps, attestante un reddito non superiore ai 15 mila euro. Sarà possibile delegare altre persone per la presentazione dei documenti e per il ritiro della tessera compilando la delega presente nel modulo di richiesta. Il delegato dovrà presentare il proprio documento di identità e quello del delegante. Consegnata la documentazione, verrà comunicata la data utile per il ritiro della Card negli stessi uffici del Municipio.

Per ulteriori dettagli è possibile contattare il call center di Agenzia Roma Servizi per la Mobilità 06.57003, il call center di Roma Capitale 060606, e visitare i siti internet www.atac.roma.it e www.agenziamobilita.roma.it.