Pallavolo, Monteporzio Sharks: è il giorno di Filonzi

0
76

 A quindici giorni dall’inizio del campionato di serie C prosegue la preparazione dei Monteporzio Sharks, che nelle prime amichevoli pre-campionato hanno mostrato buone cose, ma anche la necessità di migliorare l’intesa tra vecchi e nuovi arrivati. Nel processo di rinnovamento della rosa avviato quest’anno, il team del neo allenatore Fabrizio Candi ha portato avanti da alcune settimane contatti importanti con Daniele Filonzi, schiacciatore classe ‘76 lo scorso anno ad Ariccia. Si tratta di un giocatore completo sia in attacco che in ricezione, e che potrebbe essere un grande valore aggiunto per gli Sharks. 

«Sono molto soddisfatto della rosa a disposizione – conferma il nuovo coach -, ma l’eventuale arrivo di un giocatore come Filonzi, per le sue doti tecniche e atletiche e per la sua esperienza nella categoria, darebbe alla squadra uno stimolo importante».

Stimolo anche per i giocatori a quanto sembra dalle dichiarazioni di De Stefanis, schiacciatore che andrebbe in ballottaggio proprio con Filonzi. «Uno stimolo, è vero, ma anche una grande opportunità di crescere per tutti. Ho parlato personalmente con Daniele, cercando di coinvolgerlo nel nostro progetto, e sono sicuro che non ci deluderà e da lunedi prossimo sarà in palestra con noi. Lo aspettiamo!» 

Stasera, quindi, gli Sharks sapranno se la stella di Filonzi brillera a Monteporzio.