Roma, dramma al centro commerciale: grave un bimbo

Il piccolo di 5 anni è caduto dalla scala mobile: un volo di quasi otto metri

0
184
Comune di Roma, bimbo di 5 anni cade dalla scala mobile del centro commerciale La Romanina

Una domenica di carnevale da passare magari mascherato e in giro per la città o in un centro commerciale come fanno tante famiglie, soprattutto quando piove.

Ma una tranquilla domenica si è trasformata in un dramma.

LA CADUTA – Un bambino di quasi 5 anni è infatti caduto sporgendosi dalla balaustra della scala mobile del centro commerciale “La Romanina”, alla periferia della capitale.

Il piccolo, sembra di origini irachene, era con i genitori, ma è bastato un attimo di distrazione perché precipitasse a terra. Un volo di otto metri, con il piccolo che ha battuto la testa e la spalla.

CODICE ROSSO – Il fatto è avvenuto intorno alle ore 17, e il bambino è stato subito trasportato al San Camillo con l’eliambulanza e in codice rosso, ma non sembrerebbe in pericolo di vita.

Ha riportato un trauma cranico, ma al momento non si hanno ulteriori informazioni sul suo stato di saluto. Sul luogo dell’incidente invece sono intervenute le forze dell’ordine che stanno accertando la dinamica della caduta.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

 

È SUCCESSO OGGI...

incidente Pontina

Ubriaco e drogato, schianto vicino Roma: un morto e un ferito

Incidente mortale nella notte in via della Mola Cavona a Ciampino, vicino Roma. Un'auto con a bordo tre persone e' finita contro il cordolo di una rotatoria e si e' ribaltata. Un passeggero, un...

È morta Laura Biagiotti, la stilista era ricoverata in gravi condizioni dopo un malore

Non ce l'ha fatta. Laura Biagiotti è morta. La stilista, che avrebbe compiuto 74 anni ad agosto, era ricoverata da mercoledì sera all'ospedale Sant'Andrea di Roma dopo essere stata colpita da un arresto cardiaco. i...
incidente guidonia

Scontro a Ladispoli: traffico in tilt

Luceverde segnala un incidente sull'A12 Roma-Civitavecchia fra Torrimpietra e Svincolo di Cerveteri-Ladispoli in direzione Civitavecchia. Lunghe le code in zona, sul posto le squadre di soccorso. (foto d'archivio)

Allargamento via Tiburtina: è sciopero permanente

Fermo il cantiere per l’adeguamento di via Tiburtina, arteria fondamentale per un intero quadrante cittadino su cui transitano quotidianamente circa un milione di persone, che rischia di essere l’ennesima grande opera incompiuta della Capitale....

Scooter contro un autobus: un morto vicino Viterbo

Un uomo di 71 anni è deceduto questa mattina in un incidente stradale avvenuto davanti al carcere Mammagialla sulla strada Teverina a Viterbo.   La vittima viaggiava su uno scooter che, per cause ancora al vaglio...