Giallo alla Garbatella: 85enne ferita in casa

0
61
polizia

Giallo a Roma, alla Garbatella, dove un’anziana di 85 anni è stata trovata nella sua abitazione, in via Luigi Antonelli, con una ferita alla testa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e gli agenti del commissariato Colombo che indagano sulla vicenda.

NESSUN SEGNO DI EFFRAZIONE – A quanto si apprende la porta dell”appartamento era chiusa dall”interno, così come le finestre che sono state trovate senza alcun segno di effrazione. L”abitazione, però, era a soqquadro. L”anziana è stata trasportata all”ospedale Sant”Eugenio dove i sanitari non hanno riscontrato nulla di sospetto. Dalle prime indiscrezioni, inoltre, e” emerso che la donna soffre di demenza senile e vive da sola. Al vaglio degli investigatori tutte le ipotesi, anche quella di una tentata rapina.

ENNESIMO CASO DI VIOLENZA AGLI ANZIANI – Una donna di 87 anni è stata salvata dai carabinieri della compagnia di Ostia: viveva in un appartamento al secondo piano di una palazzina in via Giuliano da Sangallo, tra blatte e escrementi.

LA SEGNALAZIONE DEI CONDOMINI – A seguito della segnalazione fatta da alcuni condomini, preoccupati dall’odore nauseante che proveniva da quell’appartamento, ieri mattina i carabinieri hanno deciso di effettuare un controllo. Quando hanno bussato alla porta dell’abitazione, poco prima dell’ora di pranzo, si sono ritrovati dinanzi ad uno scenario a dir poco raccapricciante. L’appartamento era completamente a soqquadro, per terra vi erano blatte e escrementi.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA GARBATELLA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”59″]