Ponte Galeria, fiale e compresse per un fisico “bestiale”

0
77
droga anabolizzante

I carabinieri della stazione Roma Ponte Galeria, ieri sera, in via di Valle Lupara, durante uno dei quotidiani posti di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato uno studente romano di 27 anni e, dopo un controllo dell”auto su cui viaggiava, lo hanno trovato in possesso di 9 confezioni di sostanze anabolizzanti.

SOSTANZE ANABOLIZZANTI PER BODY BUILDER – Grazie a una spedita attività d’indagine i militari sono arrivati anche alla potenziale venditrice dei prodotti: una donna di 37 anni, vicina agli ambienti dei bodybuilder, alla quale sono state sequestrate altre 263 compresse e 22 fiale di vari prodotti anabolizzanti. Entrambi sono stati denunciati a piede libero.

CONTROLLI A TAPPETO5 denunciate a piede libero per vari reati; 12 segnalate al prefetto quali assuntori di sostanze stupefacenti; 380 persone e 120 mezzi controllati, oltre a 130 soggetti posti sotto osservazione perché già agli arresti domiciliari o a misure di prevenzione. Quaranta le perquisizioni eseguite alla ricerca di droga e armi, nel corso delle quali, in alcuni casi, è stato anche necessario l’abbattimento di barriere che alcuni pregiudicati spacciatori, avevano eretto per ostacolare i controlli dei carabinieri.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]