Traffico Roma gra, scontro auto-tir tra Tiburtina e Centrale del Latte. Un ferito grave

Mattinata da incubo sul grande raccordo anulare

0
446
traffico-a1 roma appia rientro bollino rosso

L’Anas comunica che sul grande Raccordo Anulare di Roma si registrano rallentamenti, in carreggiata esterna, a seguito di due incidenti avvenuti rispettivamente nel tratto compreso tra lo svincolo di Via Tiburtina e lo svincolo “Via S. Alessandro-Centrale del Latte” e nel tratto compreso tra lo svincolo di Via Prenestina e lo svincolo “La Rustica”.

Il primo incidente, al km 29,200, ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante. Una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa dagli operatori del 118. Al momento, in corrispondenza del sinistro è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia lenta, mentre il traffico viene deviato sulla corsia centrale e sulla corsia di sorpasso.

Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono intervenute sul posto per la gestione della viabilità e per rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Il secondo incidente, già risolto, è avvenuto al km 33,100 e ha coinvolto cinque autovetture che si sono tamponate sulla corsia di sorpasso, senza provocare feriti. Attualmente le vetture sono state spostate e le tre corsie sono regolarmente transitabili.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Roma, 27 ottobre 2014

INCIDENTE SULLA NOMENTANA – La via Nomentana è bloccata da stamattina per un incidente che ha visto counvota un’autovettura all’altezza dello svincolo sul gra. la via è stata bloccata per i consueti interventi di soccorso. Sul posto un’ambulanza e la polizia stradale.

LA RICOSTRUZIONE – Dai primi accertamenti sembra che l’uomo abbia fatto tutto da solo. Complice l’alta velocità la vettura avrebbe impattato contro un marciapiede rotolando poi su sè stessa. Ferito il conducente.

GLI AGGIORNAMENTI DEL TRAFFICO IN TEMPO REALE

È SUCCESSO OGGI...

Lo fermano per un controllo e i carabinieri trovano droga e bossoli di pistola

Doveva trattarsi di un semplice accertamento durante un posto di controllo alla circolazione, ma si è ritrovato con le manette ai polsi con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizionamento. E’...

Banda della saracinesca: furti notturni ai danni di alcuni esercizi commerciali

La scorsa notte, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ostia hanno arrestato 3 persone per il tentato furto ai danni di un bar nel centro di Ostia. I carabinieri avevano stretto il cerchio alla luce...

Parcheggiatore abusivo aggredisce una ragazza che si è rifiutata di pagare

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un parcheggiatore abusivo 40enne, del Bangladesh, con precedenti e irregolare in Italia, che ha tentato di estorcere denaro a una 24enne romana. Ieri pomeriggio, in piazza Giuseppe...

Sanità, in arrivo nel Lazio 178 nuovi medici di famiglia

"Posto di lavoro stabile per 178 medici di medicina generale. Questa concreta possibilità è contenuta nel bando pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio lo scorso 27 giugno. Il provvedimento punta a ristabilire il rapporto ottimale...

Svuotano cantine di uno stabile con oggetti di valore: ripresi dalle telecamere

Hanno scelto una serie di cantine da “svuotare” in un complesso condominiale di via Luigi Lilio, nella zona di Tor Carbone. Quindi, dopo essere entrati indisturbati, hanno scelto numerosi oggetti di valore, tra cui un...