Giovane di Ladispoli travolge tre ciclisti sull’Aurelia

Terribile incidente nella mattinata. Grave un uomo in ospedale

0
185
incidente

L’Aurelia si conferma strada maledetta per i ciclisti (e non solo). Stamattina tre amanti delle due ruote sono stato travolti da un giovane di Ladispoli l bivio per via Castel Campanile.

LA RICOSTRUZIONE – Il ragazzo, alla guida di una Matiz, non avrebbe visto i tre ciclisti che erano in coda a un gruppo di 15 persone. Le vittime sono state scaraventate a terra. Tempestivi i soccorsi. Il più grave sembra un uomo che avrebbe riportato diverse fratture agli arti. Sul caso indaga la polizia.

IL NUOVO CENTRO COMMERCIALE – Opportunità di lavoro ma anche riqualificazione di un’area. ma c’è chi punta il dito sulla colata di cemento da 14mila metri cubi. Il progetto del nuovo centro commerciale di Ladispoli fa già discutere.

IL PROGETTO – La zona è quella di Settevene Palo. E’ già stato pubblicato il bando che scade il 24 novembre prossimo per la vendita del lotto. All’asta una superficie di 12.560 mq di cui costruibile 3.100 mq per una cubatura realizzabile di 13.950 mq. I commercianti sono già in allarme. E non sono da meno gli ambientalisti, che ora chiedono una presa di posizione simile a quella di Cerveteri che si è opposta al progetto (LEGGI).

[form_mailup5q lista=”ladispoli”]

È SUCCESSO OGGI...