Tragico incidente a Fonte Nuova, morti padre e figlio

Intorno alle 23.30 si sono scontrati con una Opel Tigra condotta da un romeno di 40 anni. Erano di ritorno dallo stadio Olimpico. L'uomo aveva lavorato come steward durante il match

0
613
incidente velletri appia

Tragico incidente ieri sera a Fonte Nuova, alle porte di Roma, in via Nomentana al chilometro 20,100, dove hanno perso la vita un padre con il figlio di 7 anni.

IN VIAGGIO SU UNO SCOOTER – I due, che viaggiavano su uno scooter Tmax 500 ed erano di ritorno dallo stadio Olimpico dove avevano assistito alla partita Roma-Bayern Monaco, intorno alle 23.30 si sono scontrati con una Opel Tigra condotta da un romeno di 40 anni.

MORTI PADRE E FIGLIO – L’uomo, S.D.A. di 38 anni, è morto poco dopo il ricovero in ospedale, mentre il figlio è deceduto sul colpo. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mentana.

IN OSPEDALE – Il padre del bambino, che aveva lavorato come steward allo stadio, è stato soccorso dal 118 e trasportato al Sant’Andrea dove è morto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate.

CONTROLLI – Il conducente della vettura e altre due persone che viaggiavano con lui, altri due romeni di 37 e 20 anni, sono stati portati all’ospedale Sandro Pertini in codice verde. Il conducente, senza precedenti, è stato sottoposto ai controlli per verificare un’eventuale assunzione di alcol e droga.

[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]

È SUCCESSO OGGI...