Traffico Roma, incidente a catena sull’Appia. Un ferito grave sull’Ardeatina

Caos a Roma sud. Chiusure e restringimenti di carreggiata

0
444

A sud di Roma è un vero e proprio caos la viabilità in queste ore. Sulla via Appia Nuova si è verificato un tamponamento a catena complice l’alta velocità e le brusche frenate a causa degli autovelox.
Luceverde segnala possibili chiusure a Capannelle se rese necessarie durante le fasi dei rilievi con ripercussioni alla viabilità ordinaria.

INCIDENTE SUL GRA – L’Anas comunica che, a causa di un incidente, sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano rallentamenti, in carreggiata esterna, in avvicinamento al km 49,400, all’altezza dell’area di servizio “Ardeatina”.

Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto un’autovettura e un motociclista che è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale dagli operatori del 118.

Al momento, in corrispondenza dell’incidente è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia lenta, mentre il traffico può transitare sulla corsia centrale e sulla corsia di sorpasso.

Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono intervenute sul posto per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

È SUCCESSO OGGI...