Violento scontro tra tre auto sulla Roma-Fiumicino

Traffico in tilt e rallentamenti all'altezza del km 17. Una persona è rimasta ferita

0
222

L’Anas ha comunicato che sull’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino si registrano rallentamenti sulla carreggiata in direzione Roma, a seguito di un incidente avvenuto all’altezza del km 17,000, nel tratto compreso tra l”aeroporto Leonardo da Vinci e l’allacciamento con l”autostrada A12 Roma-Civitavecchia.

TRE AUTO COINVOLTE – Nell’incidente, che ha coinvolto tre autovetture, si segnala la presenza di un ferito. Al momento è provvisoriamente chiusa parte della corsia di marcia, mentre il traffico può transitare sulla corsia di sorpasso.

L’INTERVENTO – Le squadre dell’Anas e della Polizia stradale sono intervenute sul posto per la gestione della viabilita” e per la rimozione dei veicoli incidentati, al fine di ripristinare al piu” presto la regolare circolazione. E ieri disagi sulla A12 Roma-Civitavecchia (tra Fregene e il bivio con la Roma Fiumicino, in direzione sud), a causa dell’incendio di un mezzo pesante che trasportava carta. Nell’incidente, avvenuto al km 1, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale,dei vigili del fuoco e i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della direzione quinto tronco di Fiano Romano.

AGGIORNAMENTI – Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]

È SUCCESSO OGGI...