Grave incidente sul Gra, motociclista soccorso dall’eliambulanza

0
70
Grave incidente sul Gra, motociclista soccorso dall'eliambulanza

L’Anas comunica che il Grande raccordo anulare di Roma (A90) è provvisoriamente chiuso dal km 21,300 (diramazione Roma Nord) al km 23 (svincolo Bufalotta), in carreggiata interna, per permettere l’atterraggio dell’eliambulanza. L’intervento dei soccorsi si rende necessario a causa di un incidente che ha provocato il ferimento di due motociclisti. Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione entro pochi minuti.

L’INCIDENTE MORTALE – Incidente mortale a Roma nella notte, in viale della Villa di Plinio nella zona di Ostia. Vittima un romeno di 36 anni, che ha perso il controllo della macchina di cui era alla guida ed e” finito contro un albero. Con lui una romena 20enne, ricoverata al Grassi: ha avuto 60 giorni di prognosi per molti traumi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale e il 118.

QUEGLI ALBERI MALEDETTI – Un motociclista di circa 42 anni è morto lo scorso dicembre a Roma, all’altezza del km 17 di via Cristoforo Colombo, nei pressi di Malafede. L’origine dell’incidente sarebbe la caduta di un pino ad alta fusto dovuta al maltempo, che ha colpito in pieno il centauro. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno dovuto spostare l’albero che schiacciava l’uomo, probabilmente morto sul colpo. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 13 e il pino ha invaso entrambe le corsie della carreggiata in direzione Ostia, provocando lunghe code. Da quanto si apprende la procura di Roma sta valutando l’ipotesi di aprire un fascicolo e accertare le cause di responsabilità per l’accaduto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]