Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi 11 marzo

0
82
Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi 11 marzo

In piazza dell’Esquilino a causa di una manifestazione in forma statica, prevista difficoltà di circolazione tra via Cavour e l’Obelisco.

CHIUSURA NOTTURNA – Disagi al traffico per i prossimi giorni in via del Foro Italico per una chiusura notturna. Invito alla prudenza, causa lavoro di pulitura tra viale di Tor di Quinto e via dei Monti della Farnesina in direzione Stadio Olimpico dalle 00 del 13 marzo alle 6 del 13 marzo nella fascia oraria 0-6.

LAVORI – In via Nomentana disagi per i lavori al gasdotto, con difficoltà di circolazione dalle 00 di oggi alle 23:59 del 26 marzo 2014. In piazza di Cinecittà restringimento di carreggiata causa lavori dalle 22 del 12 alle 6 del 21 marzo 2014 nella fascia oraria 22-6 da via P. Togliatti a Piazza Cinecittà 25, direzione Circonvallazione Tuscolana

BUCA – Una grossa voragine, che misura dieci metri per dieci, si è aperta questa notte a Roma in via Pietro Maroncelli, all’angolo con via Nicola Laurantoni, nel quartiere di Villa Bonelli. Il danno, a quanto si apprende, è stato causato da una consistente perdita d’acqua. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che hanno chiuso la strada. Chiamati anche i tecnici dell’Acea per intervenire sul guasto.

PAVIMENTAZIONE – Autostrade per l’Italia ha inoltra comunicato che per due notti consecutive, domani (orario 22-6) e giovedì (orario 22-7), sull’A1 Milano-Napoli sarà chiusa la stazione di Frosinone in uscita per il traffico proveniente da Roma e in entrata per Napoli per lavori di pavimentazione. In alternativa si consigliano le stazioni di Ferentino (per i veicoli con massa complessiva a pieno carico inferiore a 30 tonnellate) oppure Anagni e Ceprano.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]