Lavori sulla metro B, disagi e rallentamenti su tutta la linea

0
81
Lavori sulla metro B, disagi e rallentamenti su tutta la linea

Disagi questa mattina a Roma lungo la metro B. A causa di lavori sulla linea, ha fatto sapere l’Agenzia per la mobilità con una nota, alcuni treni limitano alla stazione Magliana. Possibili rallentamenti.

GRA – Prosegue inoltre a Roma il cantiere per completare la realizzazione delle complanari sull’A24, e anche questa settimana sono previste chiusure notturne tra lo svincolo di via Togliatti e il Grande raccordo anulare.

CHIUSURA – La chiusura sarà attuata nelle notti da oggi a venerdì, dalle 22 alle 6, in entrambe le direzioni di marcia. Con la chiusura dello svincolo di Tor Cervara, per i veicoli in arrivo dalla Tangenziale e diretti verso il Raccordo, sarà obbligatoria l’uscita allo svincolo della Togliatti.

TRAFFICO – Per il traffico diretto verso l’interno sarà prevista l’uscita obbligatoria sul Raccordo, con la possibilità di rientrare in autostrada attraverso via Fiorentini.

CINECITTÀ – A piazza di Cinecittà restringimento di carreggiata causa lavori dalle 22 del 12 alle 6 del 21 marzo 2014 nella fascia oraria 22-6 da via P. Togliatti a Piazza Cinecittà 25, direzione Circonvallazione Tuscolana. Traffico rallentato poi tra Via di Casal Bianco e Via del Casale di San Basilio in direzione Roma centro.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]