Pauroso scontro tra Settebagni e Monterotondo. Caos e traffico

0
80

Uno scontro accidentale, colpa forse dell’alta velocità. Caos stamattina tra Settebagni e Monterotondo tra un camion e un’auto. L’Anas ha comunicato che, a seguito di un incidente tra un mezzo pesante e un”autovettura, sulla strada statale 4 via Salaria si registrano forti rallentamenti, in entrambe le direzioni, tra lo svincolo di Settebagni (km 15,800) e Monterotondo Scalo (km 21,900), in provincia di Roma.

FERITA UNA PERSONA – L’incidente, avvenuto all”altezza del km 20,150, ha causato il ferimento di una persona. Il traffico in entrambe le direzioni e” provvisoriamente deviato all”interno di un”area di servizio situata in corrispondenza del sinistro. Sul posto sono presenti le squadre dell”Anas e della Polizia locale per la gestione della viabilita”, per effettuare i rilievi del caso e per rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare al piu” presto la circolazione.

INFERNO A ROMA NORD – Qualche giorno fa un altro incidente. Un motociclista di 35 anni si è schiantato dopo aver perso il controllo del mezzo, forse a causa della pioggia. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale e il 118. Code e traffico intenso si sono registrati e si registrano in entrambi i sensi di marcia.

MAXI TAMPONAMENTO – E poco più in là sulla via Flaminia, in direzione del Grande raccordo anulare, all”altezza di Saxa Rubra, si è verificato un maxi tamponamento. Cinque i veicoli coinvolti nell’incidente in cui una persona è rimasta ferita lievemente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale e il 118. Gravi ripercussioni al traffico in tutta la zona.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]