Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi 5 marzo

0
74

I primi disagi alla circolazione nella capitale si registrano nel viadotto della Magliana, tra viale dell’Atletica e viale Parco dei Medici, a causa di un incidente all’altezza del km 3,00. Difficoltà anche in via delle Sette Chiese, sempre per un incidente, all’altezza delle catacombe di Santa Domitilla.

Rallentamenti per traffico intenso sono presenti inoltre in via della Magliana, via Laurentina (tra via di Tor Pagnotta e viale dell’Umanesimo in carreggiata interna), via Flaminia Nuova (tra A90 e Corso di Francia in entrambi i tratti), via del Foro Italico (code tra via della Batteria Nomentana e Galleria Giovanni XIII in direzione di quest’ultima, a causa di uno scambio di carreggiata dovuto a una frana) e Tangenziale Est tra A24 strada dei Parchi e via Tiburtina.

MANIFESTAZIONI – Difficoltà di circolazione a piazza San Pietro, dalle 10.30 alle 14 di oggi, a causa di una cerimonia religiosa. Possibili ripercussioni alla viabilità ordinaria nell’area circostante durante afflusso e deflusso dei partecipanti. Inoltre oggi in piazza di Sant’Anselmo (dalle ore 16.15 alle 23.59) e largo Bernardino da Feltre (dalle 15 alle 19) la circolazione è rallentata e difficoltosa a causa di due eventi: la prima è una celebrazione religiosa, la seconda una manifestazione in forma statica.

CHIUSURA RAMPA GRA PONTINA – Si comunica inoltre che dalle 22 di domani, 6 marzo, alle 5.30 di venerdì 7 marzo sarà chiusa la rampa di accesso alla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare per il traffico sulla Pontina proveniente da Latina. La chiusura si rende necessaria per consentire il completamento dei lavori di manutenzione della segnaletica verticale, avviati nella notte tra venerdì e sabato scorsi sugli svincoli Pontina e via del Mare. Infatti, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, i lavori sono stati ultimati solo sullo svincolo di via del Mare. Come percorso alternativo si consiglia di proseguire sulla via Pontina fino a via dell’Acqua Acetosa Ostiense, per poi immettersi sulla carreggiata interna del GRA attraverso lo svincolo di via Laurentina.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]