Roma est, domani apre la prima complanare

0
205

Finalmente l’attesa è finita. A partire da domani verrà aperta al traffico la “rampa A” del nuovo svincolo d’interconnessione tra A24 e G.R.A. La nuova rampa, che scavalca il Raccordo con un viadotto, consentirà ai veicoli provenienti da Roma Centro / Tangenziale Est di anticipare l’uscita dalla A24, per immettersi sul GRA in direzione Tiburtina/Firenze, senza interferenze con il flusso veicolare diretto verso la barriera di Roma Est.

LE RACCOMANDAZIONI – La Società Strada dei Parchi invita i clienti viaggiatori a prestare la massima attenzione alle indicazioni della segnaletica verticale installata lungo la nuova rampa di svincolo al fine di non ostacolare, con comportamenti di guida inadeguati, il corretto regime di circolazione e la sicurezza del traffico veicolare.

I lavori di realizzazione delle nuove complanari all’autostrada A24 e la riqualificazione della esistente viabilità autostradale stanno determinando importanti modifiche rispetto al preesistente regime di circolazione.

IL TRAFFICO – In particolare, l’inserimento delle nuove rampe di interconnessione tra l’autostrada ed il raccordo anulare è teso alla riconfigurazione dello svincolo (il c.d. “nodo GRA”) al fine di diminuire la reciproca interferenza fra i veicoli in transito sull’autostrada A24 e quelli sul Raccordo. 

Per le informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico e della viabilità si raccomanda di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, di visitare il sito o chiamare il numero telefonico 840.042121.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU PONTE DI NONA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”14″]