Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi 4 marzo

0
100

Si registra un incidente in via dei Monti Tiburtini con difficoltà di circolazione a via Filippo Meda, direzione Tangenziale Est, e nella via in cui è verificato il tamponamento. Un altro incidente ha avuto luogo in via Pontina, all’altezza del km 12,7, svincolo Mostacciano in direzione della capitale, il quale ha generato diverse code tra via Decima-Castel Porziano (km 18,8) e uscita del GRA (km 12,6). Un altro incidente è avvenuto da pochi minuti in zona Foro Italico, in via della Moschea, direzione San Giovanni.

RALLENTAMENTI SPARSI – Traffico rallentato in piazza di San Giovanni in Laterano e nell’area circostante, oltre che in via dei Prati Fiscali tra via Cavriglia e via Salaria in direzione Tangenziale Est, in viale Tor di Quinto tra largo dell’Arma di Cavalleria e Ponte Milvio, in via del Foro Italico tra via Salaria e Galleria Giovanni XIII in entrambe le direzioni e nella via dell’incidente sopracitato, in via Flaminia tra Circonvallazione Settentrionale e via di Grottarossa, in via Cassia all’altezza di via Due Ponti e in via Laurentina nei pressi di via di Acqua Acetosa Ostiense.

MANIFESTAZIONI – Dalle ore 10 alle 23.59 di oggi si registrano difficoltà di circolazione in via Montebello, a causa di una manifestazione carnevalesca con corteo.

INCIDENTE NELLA NOTTE – Grave tamponamento ieri poco prima di mezzanotte tra via Prenestina e via Tor de’ Schiavi. A scontrarsi un autocarro e una Lancia Y: feriti, in modo grave, l’autista e i passeggeri della vettura. Si tratta di due donne, una italiana e una straniera, e un uomo. Due di loro sono in prognosi riservata, mentre il terzo è stato ricoverato in codice rosso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale del V gruppo, che hanno effettuato i rilievi. I feriti, invece, sono stati trasportati rispettivamente al policlinico Casilino, all’ospedale Pertini e all’Umberto I. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]