Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi 21 febbraio

0
179
Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi 21 febbraio

Incidente questa mattina intorno intorno alle 10 in via Garibaldi, con difficoltà di circolazione anche in via Nicola Fabrizi. Traffico rallentato poi su via Appia Antica tra via Appia Pignatelli e viale di Porta Ardea. Altro incidente sul Lungotevere Maresciallo Cadorna, difficoltà di circolazione all’altezza della Farnesina.

PARTITA DO CALCIO – Su viale di Tor di Quinto senso unico di marcia a causa della partita di calcio tra piazzale di Ponte Milvio e via del Foro Italico in uscita, in direzione GRA dalle 22:15 del 23 alle 23:59 del 23 febbraio 2014 al termine dell’incontro al fine di agevolare il deflusso degli spettatori dalle aree di sosta nei pressi dello stadio Olimpico.

DOMENICA ECOLOGICA – Domenica, poi, in occasione della ”Domenica ecologica” e del blocco del traffico veicolare all’interno della fascia verde dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 15.30 fino alle 19, come previsto dal Piano regionale per il risanamento della qualità dell’aria, Roma si animerà di numerose iniziative rivolte ai cittadini. Oltre a contenere le emissioni inquinanti, a lasciare a casa le auto, a diffondere tra i cittadini uno stile di vita più sano, domenica sarà l’occasione per godersi una giornata a piedi tra feste di carnevale, pedalate, passeggiate, attività e iniziative legate al mondo dell’ambiente, della sostenibilità e della cultura che animeranno piazze, strade e alcune biblioteche comunali del centro e della periferia.

LEGAMBIENTE – Tra le tante iniziative Legambiente installerà degli stand informativi su via dei Fori Imperiali che saranno accompagnati dalla mostra ”Via dei Fori Imperiali – Il futuro che vogliamo”, aree giochi per bambini e un punto di noleggio delle biciclette gratuito. Sempre Legambiente ha organizzato percorsi pedonali e aree informative in tutta la città come ad esempio piazza dei Sanniti o piazza Ormea e alcune biciclettate come quelle che partiranno da piazza Sempione o da via Prenestina e che arriveranno ai Fori Imperiali.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]