Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di mercoledì 19 febbraio

0
74

La mattinata di oggi mercoledì 19 febbraio si caratterizza per almeno tre incidenti significativi che a metà mattinata, dopo le dieci, rallentano la circolazione in altrettante zone della città.

TRE INCIDENTI. Su Lungotevere delle Navi in zona Flaminio, poco distante da ponte Risorgimento, un incidente provoca difficoltà alla circolazione con conseguenti difficoltà di circolazione a piazzale delle Belle Arti. Un secondo incidente rallenta la circolazione sulla via Trionfale all’altezza del civico 10300 nel quartiere Primavalle all’altezza di via Eugenio Tanzi – via Vincenzo Troya. Infine si segnalano criticità anche in viale degli Eroi di Cefalonia all’incrocio con via di Mezzocammino, nel quadrante sud, per un incidente alla confluenza delle due strade.

UDIENZA PAPALE. In centro la giornata, come ogni mercoledì, sarà condizionata dal massiccio afflusso di turisti e pellegrini all’udienza generale di Papa Francesco: possibili difficoltà nel traffico fino alle ore 14. Nel quadrante nord restano numerose le deviazioni e le chiusure in atto con conseguenti rallentamenti. Lavori anche nel corso della notte e chiusure notturne di strade di grande scorrimento come via del Foro Italico e Corso Francia. In centro lavori in corso ancora in via del Corso, Largo Goldoni, via della Croce e nelle strade del Tridente.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]