Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di venerdì 14 febbraio

0
124

Il bel tempo e il venerdì non hanno eliminato neanche questa mattina l’assedio del traffico alla capitale. Dopo le manifestazioni di giovedì pomeriggio oggi la giornata dovrebbe essere relativamente più tranquilla, mentre gli automobilisti si sono ormai abituati, specialmente nella zona nord tra Olimpica, Tor di Quinto, Cassia, Trionfale, Flaminia e Prima porta, alle deviazioni e alle chiusure di alcune strade.

MANIFESTAZIONE. Per oggi si segnalano in particolare una manifestazione in piazza di porta metronia, dove intorno alle 1045 i manifestanti hanno invaso la carreggiata creando disagi alla circolazione locale. Possibili rallentamenti nell’area di Piazza San Pietro e via della Conciliazione a causa del raduno che papa Francesco ha organizzato con i fidanzati in occasione della giornata di San Valentino.

AURELIA E DINTORNI. In particolare si segnalano nella zona della via Aurelia code tra lo svincolo di via Pio Spezi (Km 11) e Roma Piazza San Giovanni Battista de la Salle in entrata per chiusure delle strade nel territorio circostante e per afflusso della gente in loco per l’udienza Papale. Nel resto della città si registrano poi rallentamenti in entrata a Roma su via Cassia e via Cassia nuova, via Flaminia, via Salaria, via Laurentina, via Boccea (tra via Pantan Monastero e via di Casalotti).

CHIUSURE. Chiusura temporanea in Via Anagni a causa lavori di potatura degli alberi. Restringimento di carreggiata in via Anastasio II nel tratto da via Richelmy a via piazza Pio XI. Lavori anche in via dei Cerchi. Divieto di transito poi, per lavori di manutenzione – Roma Via Collatina divieto di transito, lavori di manutenzione tra Piazza Cesare De Cupis e Via della Stazione di Tor Sapienza dalle 09:00 del 14 alle 23:59 del 15 febbraio 2014.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]