Gra, maxi tamponamento tra 4 auto: il ritorno si trasforma in inferno

0
86

Maxi tamponamento sul raccordo anulare oggi pomeriggio tra Casilina e Appia in carreggiata interna. E il ritorno a casa si trasforma in inferno.

LA PIOGGIA. Con la pioggia arrivata quasi a sorpresa nel corso del pomeriggio molti automobilisti sono rimasti sorpresi, come quelli rimasti coinvolti direttamente (e quelli soltanto finiti in coda) nello scontro sul raccordo. In un comunicato ufficiale «l’Anas comunica che sul Grande raccordo anulare di Roma si registra traffico rallentato con code dall’area di servizio Casilina fino alla galleria Appia, in carreggiata interna, a causa di un tamponamento tra quattro autovetture avvenuto in corrispondenza della galleria stessa, all’altezza del km 45».

SITUAZIONE CRITICA. La situazione del traffico, già congestionato normalmente per il ritorno in quelle aree di molti pendolari diretti ai castelli romani e dintorni, è decisamente critica, «Al momento- prosegue il comunicato- sul luogo dell’incidente sono state provvisoriamente chiuse al traffico la corsia di sorpasso e la corsia centrale. Sul posto sono intervenute le squadre dell’Anas e della Polizia stradale per la gestione della viabilità e per rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare al più presto la normale circolazione».

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]