Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di martedì 11 febbraio

0
130

Piove ancora su Roma e il traffico si intensifica, con il “pienone” del martedì mattina a fare la sua parte. Così l’accesso alla città è oggi difficile con numerose situazioni di rallentamento.

SULLE VIE CONSOLARI. Le consolari innanzitutto: difficoltà per chi percorre le vie Pontina, Flaminia, Salaria e Cassia in ingresso a Roma con alcuni tratti particolarmente rallentati. Difficoltà anche su alcune strade del centro come viale del Muro Torto in centro, via Gallia a San Giovanni, via del Foro Italico in direzione Tor di Quinto, via Leone XIII e Via Quirino Majorana al Gianicolense e via di Priscilla al Salario.

STRADE CHIUSE E DEVIAZIONI. Nella zona nord di Roma in particolare restano numerose le strade chiuse a causa delle voragini e delle frane causate dall’ondata di maltempo sulla Capitale.Attualmente questa è la situazione delle aperture e dei sensi unici: via di Brava è chiusa tra via del Pescaccio e via della Vignaccia, in entrambe le direzioni, per un cedimento del manto stradale. Per chi proviene da via della Maglianella è consigliata la deviazione sul Raccordo con uscita a via della Pisana; per chi invece proviene da via della Pisana, deviazione sul Gra con uscita a via Aurelia. Sulla via Olimpica per una frana è chiuso un tratto della carreggiata in direzione Olimpico.

In direzione stadio, le uscite di Tor di Quinto e corso Francia sono aperte; chiuse invece le rampe di accesso all’Olimpica, sempre direzione stadio e sempre da Tor di Quinto e da corso Francia. Chiusa via Trionfale in entrambe le direzioni, tra via Carlo Evangelisti e via San Tommaso D’Aquino. Chiusa via Cassia per uno smottamento tra piazza dei Giuochi Delfici e via Vilfredo Pareto. Possibile percorso alternativo su via Due Ponti e viale di Tor di Quinto. Via della Maglianella è chiusa tra via di Boccea e l’Aurelia escluso il traffico locale. Chi arriva dalla Boccea con direzione Gra deve percorrere via Casal del Marmo. Per una voragine lungo la strada viale di Tor Marancia è chiuso al traffico da via Annio Felice in direzione Colombo.

Anche via di Malagrotta resta chiusa per il cedimento del ponte di collegamento da Ponte Galeria all’ingresso della raffineria. Su via Boccea si viaggia su senso unico alternato all’altezza del chilometro 15. A via della Muratella chiusura al traffico per una voragine, in entrambe le direzioni, tra via Cristoforo Sabbadino e via Geminiano Montanari, nel comune di Fiumicino.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]