Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di lunedì 10 febbraio

0
31

Mattinata funestata dal traffico a Roma anche a causa del maltempo, con situazioni molto critiche sia nell’area del raccordo anulare sia in centro. Dalla prima mattina il traffico è stato rallentato e poi decisamente bloccato sul raccordo tra A24 e Anagnina-Tuscolana.

MAXI TAMPONAMENTO. Un maxi tamponamento si è verificato dopo le 7 su via Flaminia, a Roma, tra quattro veicoli. Due macchine e due autocarri venuti a contatto all’altezza del centro commerciale Euclide. Nello scontro ci sarebbero alcuni feriti, ma non in modo grave. Pesanti i disagi alla circolazione con il traffico che è stato deviato verso Tor di Quinto. In questa zona continuano i disagi causati dalle interruzioni e le frane dei giorni scorsi.

MONTE MARIO FRANA. Continua a franare la zona di Monte Mario e disagi si concentrano attorno a via della Camilluccia, viale delle Medaglie d’Oro in direzione Circonvallazione Trionfale e ovviamente in via del Foro Italico, direzione Stadio Olimpico fino alla Galleria Giovanni XXIII. Questa situazione si ruipercuote naturalmente sul traffico proveniente da via Salaria in ingresso a Roma e da via dei prati fiscali, con code che si sono prolungate.
Caos anche su viale del Muro Torto in direzione lungotevere e sulla via Cristoforo Colombo per un incidente verso Ostia dove la strada è chiusa all’altezza di via di Mezzocammino, con deviazioni e ripercussioni sulla stessa via di Mezzocammino.  Traffico anche sulla tangenziale Est tra l’uscita via Tiburtina-Portonaccio e l’uscita via Prenestina-Pigneto in direzione San Giovanni con disagi in zona anche per un incidente all’altezza del cimitero del Verano.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]