Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di venerdì 7 febbraio

0
69

Doppio incidente questa mattina sulle autostrada che circondano la capitale. Attenzione dunque alle situazioni che rendono critico il traffico anche in questo venerdì che annuncia il fine settimana all’insegna di nuovo maltempo.

DUE INCIDENTI. Il primo in mattinata sulla A24 in direzione Roma all’altezza di ponte di Nona ha a lungo rallentato la circolazione, mentre il secondo si è verificato sul grande raccordo anulare. Rallentamenti anche all’imbocco della A24 dalla tangenziale per lavori in corso e code a tratti sempre sull’autostrada per l’Abruzzo in entrata a Roma tra raccordo e Palmiro Togliatti e tra Portonaccio e la Tangenziale Est.

RALLENTAMENTI E CODE. Le situazioni di crisi nelle strade di accesso alla città sono numerose: ancora traffico rallentato alle 11 e mezzo sulla SS3 Via Flaminia traffico rallentato tra svincolo Saxa Rubra (Km 10,4) e svincolo Grottarossa (Km 9,5) in direzione Svincolo Grottarossa. Anche sulla via Cassia traffico rallentato tra la A90 Circonvallazione Settentrionale e Via dei Due Ponti in direzione Via dei Due Ponti a tratti. E stessa situazione tra via di Villa Lauchili e corso Francia. Restando nella zona nord di Roma ancora traffico rallentato con code in Viale di Tor di Quinto tra Via del Foro Italico e Corso di Francia in direzione Corso di Francia, mentre spostandosi leggermente verso Est le code si ritrovano in Via del Foro Italico (Olimpica) tra Via Salaria e Viale di Tor di Quinto in direzione Viale di Tor di Quinto. Restano numerose le interruzioni e i cantieri avviati nei giorni scorsi. Attenzione dunque ai lavori e ancora alle situazioni di disagio causate dagli smottamenti.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]