Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi 6 febbraio

0
160

Grandi incolonnamenti di auto in questi giorni a Roma. Le zone a nord, dalla Cassia alla Flaminia alla Salaria, fino alle strade che imboccano la via Olimpica sono in tilt già prima delle otto del mattino. Si moltiplicano le situazioni di caos.

ZONA VIA CASSIA. Sempre chiusa per smottamento la via Cassia a Roma tra Piazza dei Giuochi Delfici e Via Vilfredo Pareto. Code a tratti sulla via Cassia tra lo svincolo del Grande Raccordo Anulare (Km 11,6) e Via Oriolo Romano in entrata a Roma. Code che proseguono anche sulla via cassia nuova con fortissimi rallentamenti tra Via Oriolo Romano e Corso di Francia, sempre in entrata. Sulla via Trionfale traffico rallentato con code tra Via di Casal del Marmo e Via dell’Acquedotto del Peschiera in direzione GALLERIA GIOVANNI XXIII. Tali difficoltà si ripercuotono su tutta l’area della via Olimpica.
Per la chiusura della Cassia tra via Pareto e piazza Giuochi Delfici, le linee Atac 222, 224, 301, 446 e 911 sono deviate per via Vilfredo Pareto e corso Francia. – Le linee 200-200D, N24 e C3, direzione Prima Porta deviano viadotto Giubileo 2000 e rampa di accesso via Tiberina; in direzione Centro dalla stazione Labaro deviano per Saxa Rubra, via Carlo Emery, via Nicolo Carosio, via Silvio Gigli e via Flaminia. (altre indicazioni e deviazioni di linee bus Atac sul sito dell’agenzia per la mobilità).

ALTRE ZONE. Spostandoci più a Est i rallentamenti si verificano anche sulla Via Tiburtina con code a Via di Salone fino a Via del Casale di San Basilio in entrata a Roma. Grandi i disagi per i lavori sul manto stradale da poco iniziati. Su via Aurelia Antica un senso unico alternato tra Largo Tommaso Perassi e Largo Don Luigi Guanella causa dissesto del manto stradale crea difficoltà di circolazione: restringimento a metà carreggiata con difficoltà in entrambe le direzioni. Lavori stradali anche tra Piazzale Enrico Dunant e Viale di Trastevere: difficoltà di circolazione fino al 16 febbraio. Chiusa anche  Viale dei Cavalieri di Vittorio Veneto causa smottamenti tra Via Trionfale e Via Romeo Romei, mentre resta aperta nella carreggiata in direzione Trionfale. Traffico anche sulla via Pontina in entrata a Roma.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”9″]