Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di oggi 5 febbraio

0
99

Ancora la pioggia questa mattina a Roma a rallentare il traffico assieme ovviamente alle difficoltà arrecate nei giorni scorsi da frane, smottamenti e buche in varie zone della città con strade chiuse e aree transennate.

INCIDENTE A TOR CERVARA. Questa mattina situazione difficile in particolare dopo le 10 in Via di Tor Cervara dove un autobus incidentato, fermatosi all’altezza del civico 202 causa traffico rallentato con code in tutta la zona. Rallentamenti si verificano anche sulla via Aurelia dentro Roma prima del grande raccordo anulare, all’altezza del civico 576, per un incidente, così come in via della Camilluccia al civico 551 e in via del Quadraro all’altezza del numero 22.

CHIUSA LA CASSIA. Chiusa al traffico la via Cassia tra via Vilfredo Pareto e piazza dei Giuochi delfini. Traffico intenso anche sulle strade di maggiore percorrenza, dalla via Olimpica alla Tangenziale e sulle vie consolari in ingresso nella capitale: si segnalano in particolare rallentamenti sulla via Pontina in entrata a Roma con code tra Via Decima-Castel Porziano (direzione Rm) (Km 18,8) e Roma Eur/V.Le Oceano Pacifico (Km 10) e sul viadotto della Magliana tra A91 Autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino e Via Cristoforo Colombo sempre in entrata a Roma. Rallentamenti anche in tutta l’area tra San Giovanni, Tuscolana e Appia, ora in via di normalizzazione.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]