Traffico Roma, tutti gli aggiornamenti di lunedì 3 febbraio

0
78
A12 Civitavecchia Tarquinia Autostrada Tirrenica

“Entrare a Roma solo se necessario” ha detto il prefetto Pecoraro nella serata di domenica. E oggi, nonostante gli appelli e la tregua data dalla pioggia a Roma non mancano le situazioni critiche.

Queste al momento le strade più intasate: sulla via Cassia, traffico rallentato con code in via di Villa Lauchli e Corso di Francia in direzione Corso di Francia. Tra Quartiere Africano Montesacro, code con rallentamenti anche in via delle Valli, direzione Piazza Gondar, e in via Trionfale con code tra Via Ipogeo degli Ottavi e Galleria Giovanni XIII comprese tutte le vie confluenti.

In via Nomentana traffico rallentato con code tra Roma Via di Casal Boccone e Corso Sempione in direzione Corso Sempione e rallentamenti con code anche tra Corso d’Italia e Piazzale Flaminio in direzione Piazzale Flaminio. Situazione difficile ancora alle 10 di oggi sulla SS3 Via Flaminia: anche qui traffico rallentato con code tra Prima Porta (Km 15,5) e Corso Francia (Km 6,5) e sempre nella stessa zona su viale di Tor di Quinto con code tra Via Flaminia e Via del Foro Italico in direzione Via del Foro Italico.

Sempre nel quadrante nord code tra Via dei Prati Fiscali Vecchia e Via Salaria in direzione Via Salaria alla confluenza con Tangenziale e via olimpica. Ancora disagi in tutta la città per buche e manto stradale distrutto dalla pioggia: chiusa anche la centralissima via del Corso tra Largo Goldoni e Largo Chigi.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]