Traffico, a Roma e Ostia strade chiuse per allagamenti e smottamenti

0
304

Ancora allagamenti e strade chiuse nella capitale flagellata dal maltempo, con particolari criticità nella zona nord. Situazioni critiche in molte zone. Allagamento in piazzale di ponte Milvio, dove le fogne non riescono a convogliare le acque reflue a causa degli alti livelli del Tevere. Ancora chiusa la via olimpica da Tor di Quinto in direzione stadio Olimpico con obbligo di uscita a via di Tor di Quinto, mentre per allagamento è chiusa al traffico anche via dei Due Ponti.

Sempre in zona Cassia si segnalano anche disagi per smottamenti con strada chiusa al traffico tra Piazza dei Giuochi Delfici e Via Vilfredo Pareto. Più a est, nei pressi dello svincolo Salaria un allagamento del sottopasso a livello del fiume Aniene in via dei Prati Fiscali si registrano rallentamenti. A via Nomentana nel quartiere di Ponte Tazio, semafori spenti e difficoltà nell’attraversamento degli incroci in tutta la zona fino a Corso sempione.

Rallentamenti al traffico si registrano ancora in via Flaminia, tra lo svincolo del Raccordo anulare e corso Francia per la chiusura del sottovia Euclide. Traffico a rilento anche in via cortina d’Ampezzo, mentre per smottamenti  in via Jonas Edward Salk è stato istituito il senso unico alternato a Via di Quarto Peperino, così come in zona via Trionfale per smottamenti in via Carlo Evangelisti. Chiusura temporanea anche all’incrocio tra Via Giuseppe Guicciardi e Via della Valle dei Fontanili per smottamenti.

Chiusa anche via della Maglianella e difficoltà di circolazione in via Ugo De Carolis per una voragine. Più a sud verso Ostia chiusa Via del Fosso di Dragoncello causa allagamento tra Via Agostino Chigi e SS8bis Via Ostiense. Per smottamenti chiusa Via di Trigoria tra Piazzale Dino Viola e SS148 Via Pontina.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]