Ardea, coppia nascondeva nel comò 4 chili di droga

0
76
droga ardea

Tre persone tratte in arresto, 4,5 chili di sostanze stupefacenti – cocaina e marijuana – sequestrate, soldi e materiale per il confezionamento della droga: questo il risultato dell’operazione condotta ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Pomezia, che hanno arrestato una coppia, lui romano di 34 anni con precedenti penali, lei una cittadina romena di 21 anni, incensurata, e il loro acquirente, un cittadino marocchino di 24 anni, anche lui con precedenti penali. Tutti  e tre dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

IL BLITZ – I carabinieri, ieri pomeriggio, hanno notato il 34enne romano, a bordo della sua auto insieme alla compagna, nei pressi di un  bar di lungomare degli Ardeatini, nel Comune di Ardea, mentre parlava animatamente con un ragazzo a bordo di uno scooter. I militari dell’Arma che già conoscono l’uomo, che da pochi giorni ha ultimato il regime degli arresti domiciliari a cui era ristretto, si sono insospettiti quando lo hanno visto consegnare una grossa busta nelle mani del giovane a bordo del motorino. A questo punto, sono immediatamente intervenuti, bloccando l’acquirente e recuperando anche la busta contenente 500 grammi di marijuana che è stata sequestrata.

LA FUGA E LA PERQUISIZIONE IN CASA – Nel frattempo la coppia che era a bordo a bordo dell’auto ha tentato la fuga ma è stata subito raggiunta e bloccata da un’altra pattuglia dei Carabinieri giunta in soccorso. La successiva perquisizione in casa della coppia ha permesso di rinvenire all’interno del comò della camera da letto quasi un chilo di cocaina ed altri 3 chili di marijuana, oltre a 250 euro in denaro contante ad alcuni grammi di mannite ed al materiale necessario per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente, tutto sequestrato dai Carabinieri. Dopo l’arresto, i tre sono stati accompagnati in caserma disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ARDEA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”32″]