Ardea, rubano computer in centro anziani

0
48
Ardea, rubati computer in centro anziani

Nella notte tra domenica e lunedì sono stati rubati due computer dal centro anziani di Ardea. Ignoti sono entrati scassinando la porta d’ingresso. I computer erano stati donati dalla Provincia di Roma per alcuni corsi di informatica. Il sindaco Luca Di Fiori ha fatto visita al centro questa mattina.

LADRI IN AZIONE – E sempre questa notte, i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma, nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale, hanno arrestato 3 cittadini romeni, di 21, 33 e 34 anni, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

L’ARRESTO – I tre sono stati bloccati dai militari in via Prenestina all’angolo con via Colle della Mentuccia mentre viaggiavano a bordo di un furgone. Nel corso dell’ispezione del mezzo, i militari hanno rinvenuto all’interno del cassone diversa attrezzatura da giardinaggio, due tagliaerba e una motozappa oltre ad un mini quad e una idropulitrice, che da immediati accertamenti sono risultati essere stati rubati poco prima da un box di via Colle della Mentuccia.

MERCE RECUPERATA – La merce recuperata è stata riconsegnata al proprietario. Il furgone è stato sequestrato e affidato ad un deposito giudiziario. I tre ladri sono stati condotti in caserma e trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ARDEA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”32″]