Anzio, nascondeva nel garage un secchio di droga di 2 kg

0
46
DROGA ANZIO

41enne, ha mostrato segni di nervosismo e insofferenza quando e” stato fermato dalla Polizia poco dopo le 19 di ieri a Nettuno, in via Achille Grandi, mentre era a bordo di un”autovettura in compagnia di un conoscente. L”uomo, originario di Nettuno ma residente ad Anzio, è inizialmente è rimasto tranquillo, ma quando si è accorto che il controllo dei poliziotti non si sarebbe limitato a una semplice verifica dei documenti d”identita”, ha temuto di essere scoperto.

UN SECCHIO DI DROGA –  Insospettiti dall”atteggiamento del 41enne, gli agenti hanno scoperto che l”uomo nascondeva nella tasca dei pantaloni un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi avvolto in una pellicola di cellophane trasparente. Successivamente i poliziotti del commissariato di Anzio, diretti da Mauro Baroni, hanno effettuato anche una perquisizione nell”abitazione del 41enne e di un box auto di sua pertinenza, all”interno del quale è stato rinvenuto un secchio in plastica contenente altri 19 panetti, anch”essi sigillati con del cellophane e del peso di circa 100 grammi ciascuno.

L’ARRESTO – L’uomo è stato accompagnato negli uffici di Polizia e, al termine degli accertamenti, e” stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ANZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”48″]