Incendio sulla strada statale 17, chiuso un tratto: disagi alla circolazione

0
392

Anas comunica che sulla strada statale 17 dell’Appennino Appulo Sannitico è provvisoriamente chiuso il tratto dal km 0,000 al km 2,000, nel territorio comunale di Antrodoco in provincia di Rieti, a causa di un incendio a ridosso della sede stradale.

Sul posto le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco e il personale Anas sono al lavoro per ripristinare i prima possibile la circolazione.

Aggiornamento alle ore 13 di mercoledì 23 agosto: Anas comunica che sulla strada statale 17 ad Antrodoco (Rieti) per i mezzi pesanti è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato, regolato dal personale sul posto mentre  i veicoli leggeri sono deviati sulle strade secondarie.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...