Tivoli, l’amara scoperta: auto senza ruote a Campolimpido

La rabbia dei cittadini: «Una cosa del genere spaventa, speriamo sia solo un gesto isolato»

0
323
tivoli-auto-senza-ruote

Macchine senza ruote: questa la sorpresa trovata ieri mattina a Campolimpido vicino le scuole medie  dai proprietari delle autovetture.

LA RABBIA – Tanta rabbia da parte dei cittadini di questa zona che non si sentono tranquilli e tutelati. «Scoprire la mattina un gesto del genere – raccontano i residenti – fa male sia a livello economico ma soprattutto per il fatto che non ci si sente più tranquilli nel proprio quartiere, che ormai, proprio come ha già denunciato il comitato con alcune petizioni, vive nel degrado più assoluto».

LA SPERANZA – «Un gesto del genere spaventa e speriamo che sia solo un gesto isolato. Sicuramente Campolimpido è una delle periferie che soffre moltissimo la situazione di degrado e gravi difficoltà sia per la viabilità che per il degrado e che per la sicurezza di cui da anni i cittadini si lamentano senza ottenere risposte positive dalle varie amminsitrazioni che si sono sucedute.

LA CONDANNA – Il gesto di oggi (ieri ndr) è sicuramente da condannare e – concludono – speriamo che la nuova amministrazione risponda concretamente ai  problemi di questa periferia».

[form_mailup5q lista=”tivoli”]

 

È SUCCESSO OGGI...