Frascati, banda assalta la Banca Popolare di Milano

Scatta l'allarme ma i ladri sono velocissimi. Colpo da professionisti

0
212

Colpo notturno alla Banca popolare di Milano nella centralissima piazza Montegrappa. Erano le 4,20 della scorsa notte quando ignoti si sono introdotti nell’istituto di credito attraverso l’uscita di emergenza. L’allarme è regolarmente scattato ma al loro arrivo gli agenti del commissariato di Frascati hanno potuto solo appurare l’avvenuto furto.

IL COLPO – I ladri si sono introdotti forzando la porta e poi una volta all’interno dei locali della banca hanno prelevato uno dei due roller cash presenti sul posto per un bottino stimato di circa 11mila euro. L’altra cassetta è invece stato ignorata.

Dai primi rilievi il colpo sembra opera di professionisti: un furto con identiche modalità era avvenuto lo scorso 23 settembre, sempre a Frascati, quando i ladri erano entrati negli uffici della Banca di Etruria a largo Pentini arraffando 20mila euro. Considerato il modus operandi e la rapidità del furto, gli inquirenti – che stanno ora visionando le immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza – sono quasi convinti che si tratti della stessa banda.

[form_mailup5q lista=”frascati”]

È SUCCESSO OGGI...