Velletri, Smart contro furgone: un morto

Tragedia nel pomeriggio. Strada chiusa al traffico per permettere il recupero della salma

0
222
castelli

Incidente mortale oggi pomeriggio sulla via dei Cinque Archi, a Velletri. La strada è chiusa per permettere le operazioni di recupero della salma e i rilievi da parte dei Carabinieri e della Polizia locale. Il fatto è accaduto sul rettilineo prima del ponte ferroviario. Sul posto per le operazioni anche i Vigili del fuoco. L”incidente è accaduto nel primo pomeriggio e ha visto coinvolta una Smart, sulla quale viaggiava la persona poi deceduta, e un furgone. La vittima ha 20 anni ed è di Montefiascone. Si era trasferito da poco per lavoro. Una persona è rimasta ferita e trasportata all”ospedale Colombo di Velletri.

UN ALTRO INCIDENTE NEL POMERIGGIO – Brutto incidente stradale questa mattina, intorno alle 7.30, al km 14.500 della via dei Laghi, nel territorio posto tra i Comuni di Velletri e Nemi.

Una vettura,  con a bordo un’intera famiglia, moglie, marito ed un’anziana, è finita fuori strada dopo aver urtato con un’altra autovettura proveniente dal senso opposto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Albano per i rilievi del sinistro. I feriti non sono gravi, solo leggermente contusi. La viabilità in quell’ora molto intensa ha subito forti rallentamenti.

[form_mailup5q lista=”velletri”]

È SUCCESSO OGGI...