Marino, 21enne da anni alla guida senza patente e assicurazione

0
74
Roma, controlli dei carabinieri a Termini: due arresti

Da 3 anni viaggiava tranquillamente senza patente. Questo il ‘modus operandi’ di un 21enne di Marino, fermato dai Carabinieri della Stazione di Castel Gandolfo durante un controllo di routine lungo le strade del territorio. Oltre a difettare di patente, peraltro mai conseguita, il giovane è stato trovato alla guida senza tagliando assicurativo.

«NON HO I SOLDI PER PAGARMI LA PATENTE» – Una volta fermato e posto di fronte alle gravi mancanze il giovane si è giustificato coi militari rimarcando la propria condizione di disoccupato, che non gli consentirebbe di sostenere l’esame di guida. I carabinieri, che non si sono fatti intenerire, lo hanno denunciato per guida senza patente e senza tagliando assicurativo, ponendo sotto sequestro il mezzo su cui viaggiava.

L’INCENDIO A MARINO – Quattro camion hanno preso fuoco a Marino in un parco giochi stabile accampato da anni nei pressi del Palaghiaccio, a ridosso della statale Appia. L’allarme è scattato intorno alle 21 di giovedì.

L’INTERVENTO – I vigili del fuoco sono intervenuti dalla caserma di Marino, con rinforzi dai Castelli, con tre autobotti e una chilolitrica, una cisterna di grande capacià per il trasporto dell’acqua. Sul posto, racconta castellinews.it, impegnati per un paio d’ore per avere ragione delle fiamme almeno quindici pompieri. Nessuno tra i titolari e i lavoratori del parco è rimasto ferito. Lavoro di spegnimento complicato per l’assenza in zona di un idrante, più volte richiesto. Sul posto, per accertare le cause del rogo, sono intervenute anche una volante della polizia e una gazzella dei carabinieri. Solo qualche giorno fa paura ad Anzio in una casa della cittadina litoranea dove era scoppiato un violento incendio che ha seminato paura e stupore tra i passanti e gli abitanti del luogo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MARINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”57″]