Week end di controlli tra Colleferro e Valmontone: due denunciati

0
45
Week end di controlli tra Colleferro e Valmontone: due denunciati

Questo fine settimana i carabinieri della compagnia di Colleferro, con l’ausilio dell’unità cinofila, hanno svolto un servizio di controllo nei comuni di Colleferro, Valmontone e Labico.

OMISSIONE DI SOCCORSO – Una pattuglia di carabinieri dell’aliquota radiomobile, a seguito di un incidente stradale, ha denunciato il conducente di un veicolo per omissione di soccorso. L’automobilista indisciplinato è stato poi rintracciato dai militari operanti grazie alle indicazioni fornite dalla vittima.

RICETTAZIONE – Nel contempo, i carabinieri della stazione di Valmontone hanno denunciato una persona per ricettazione poiché trovata in possesso di un carrello appendice di provenienza sospetta. Nel corso dei controlli, i militari hanno inoltre ritirato quattro patenti di guida: 3 a conducenti trovati sotto l’effetto di alcol e 1 sotto l’effetto di stupefacenti.

CONTROLLI – Complessivamente sono state controllate più di 120 autovetture. Il servizio, complessivamente,  è stato svolto da 10 pattuglie ed è stato finalizzato anche al controllo delle zone più isolate del territorio di competenza in particolare dei comuni di Colleferro e Valmontone al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU COLLEFERRO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”6″]

 

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VALMONTONE DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”50″]