Valmontone, scopre moglie con l’amante e la riempie di botte

0
135
amanti valmontone

Davvero curioso il fatto accaduto nella centralissima Piazza Trento Trieste a Fiuggi dove una  giovane donna di Valmontone è stata beccata con il suo amante dal marito di Roma.  L’uomo insospettito dai comportamenti della moglie aveva deciso di seguirla nella città ciociara.

LA FURIA DELLA GELOSIA – Dopo l’incontro con l’amante è scattato il blitz. Il marito accecato dalla gelosia si è avvicinato ed ha schiaffeggiato la moglie tanto da costringere alcune persone presenti ad intervenire a difesa della donna.

IL RITORNO A CASA – Passata la sfuriata l’uomo e la donna hanno cercato di parlare in maniera più tranquilla. Poi sono tornati a casa insieme. L’episodio in occasione del congresso di Fratelli d’Italia al palatenda era sulla bocca di tutti ed ha tenuto banco per quasi tutta la giornata.

WEEKEND DI CONTROLLI – Questo fine settimana i carabinieri della compagnia di Colleferro, con l’ausilio dell’unità cinofila, hanno svolto un servizio di controllo nei comuni di Colleferro, Valmontone e Labico.

OMISSIONE DI SOCCORSO – Una pattuglia di carabinieri dell’aliquota radiomobile, a seguito di un incidente stradale, ha denunciato il conducente di un veicolo per omissione di soccorso. L’automobilista indisciplinato è stato poi rintracciato dai militari operanti grazie alle indicazioni fornite dalla vittima.

RICETTAZIONE – Nel contempo, i carabinieri della stazione di Valmontone hanno denunciato una persona per ricettazione poiché trovata in possesso di un carrello appendice di provenienza sospetta. Nel corso dei controlli, i militari hanno inoltre ritirato quattro patenti di guida: 3 a conducenti trovati sotto l’effetto di alcol e 1 sotto l’effetto di stupefacenti.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VALMONTONE DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”50″]