Tivoli, precipita per circa 50 metri da un burrone: morto

0
84
Tivoli, precipita per circa 50 metri da un burrone: morto

Un uomo di 72 anni è stato ritrovato morto a Tivoli. Si tratta di un contadino che probabilmente stava lavorando nel suo campo quando è precipitato per circa 50 metri in un burrone verso il fiume Aniene.

IL CORPO – Il corpo è stato recuperato dai Vigili del fuoco. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che indagano per fare chiarezza su quanto accaduto.

IL SUICIDIO – Solo qualche giorno fa l’ennesima tragedia a Tivoli, quando una donna si era lanciata dal ponte Gregoriano, a Tivoli. Il suicidio era avvenuto sotto gli occhi di diverse persone. Si tratta di una 55enne residente in città. Sul posto erano intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno recuperaro il corpo. La vittima si era schiantata dopo un volo di circa 20 metri. L’ennesimo giallo, insomma.

IL GIALLO – Il giorno prima inoltre, una ragazza di 22 anni era stata trovata morta dalla madre accasciata nel bagno dell’appartamento in cui viveva in via Federico Martinengo. Lei, Azzurra Matiddi hostess di Alitalia da circa tre anni, non rispondeva al telefono così la madre, dipendente comunale, preoccupata è tornata a casa. Ma quando è entrata Azzurra era già morta.
Sul suoi corpo di Azzurra non c’erano apparenti lesioni. La ragazza non era tossicodipendente nè soffriva di particolari malattie. Nè aveva mai manifestato l’eventuale intenzione di suicidarsi, come hanno riferito la madre e le amiche e da come si evince dai tanti messaggi su facebook.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TIVOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”34″]