Velletri, pauroso scontro sulla via dei Laghi

0
382

Attimi di paura e disagi stamattina sulla via dei Laghi a Velletri in prossimità del chilometro 18. Una Renault Clio, per cause da accertare, è finita frontalmente contro un furgone Fiat Doblò. I due mezzi sono mezzi distrutti.

RAGAZZA FERITA – Ad avere la peggio la giovane conducente della Clio che al momento dell’impatto ha perso subito conoscenza. tempestivi i soccorsi. Sono giunti i vigili e poi l’autoambulanza. la giovane è stata subito soccorso e trasportata in ospedale. Ne avrà per alcuni giorni ma se la caverà.

UNA VIA PIENA DI BUCHE – Un incidente che riaccende la questione della manutenzione delle strade messe a dura provca dopo l’ultima ondata di maltempo. Via dei Laghi e non solo sono in condizioni pessime.

ENNESIMO SCONTRO SU QUELLA VIA – Quaranta giorni fa su questo tratto di via aveva perso la vita la cugina di Loredana Bertè. Alla guida dell’auto, una Opel Agila, c’era suo marito, che giunto all’altezza del chilometro 17,5 della provinciale, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, centrando uno dei costoni di lato. E’ successo intorno alle 14,30. Secondo quanto riportato la donna si stava recando in visita all’ospedale di Marino. Trenta giorni di prognosi per il marito 80enne.

(foto di Alberto Mariani)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VELLETRI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”43″]