Valmontone, furto al vivaio. Il titolare sfida i ladri

0
136

“Questa mattina è iniziata alla grande. Hanno fatto un bel furto al nostro vivaio hanno rubato un gruppo elettrogeno di 35kw e svariate piante. Volevo dire a questi bravi ragazzi…..bravi rubare in via casilina con un camion con gru e altri camion per caricare le piante non è facile…. siete stati davvero fantastici….ma per un attimo pensate…… 4 oppure 5 persone se andaste a lavorare con 2 camion con gru lavorando di notte non portate a casa qualche soldo…….stanotte lascio il cancello aperto rubatevi tutto spero che i soldi vi servono per far studiare i vostri figli….per mettere un piatto di minestra davanti la famiglia…io non vi voglio male….io vi trovero…”

LE INDAGINI DEI CARABINIERI – Questo il messaggio apparso oggi in rete sul profilo Facebook di un noto imprenditore di Valmontone titolare di un vivaio su via Casilina. Nella notte ignoti si sono introdotti nella sua azienda e hanno rubato un gruppo elettrogeno e diverse piante. Il danno è di diverse migliaia di euro. La denuncia è stata inoltrata ai carabinieri che ora sono sulle tracce dei malviventi.

ENNESIMA RAPINA – Arrestati per rapina tre cittadini romeni già noti alle forze dell’ordine, per furto all’interno di due negozi dell’outlet “fashion district” di Valmontone. I tre giovanissimi dopo aver fatto incetta di capi di abbigliamento di particolare valore e facilmente ricettabili nel mercato illecito, al fine di evitare il controllo hanno spintonato la commessa e si sono dati alla fuga, l’immediato intervento del personale dell’arma e la segnalazione del personale addetto alla sicurezza ha permesso di bloccare i tre romeni. Gli arresti sono stati giudicati dall’A.G. di Velletri che dopo aver convalidato l’arresto, ha emesso la misura cautelare in carcere. La refurtiva è stata restituita agli aventi diritto.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VALMONTONE DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”50″]

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VALMONTONE DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL