Tivoli, autista Cotral pestato da una baby gang

0
162

Assalito da un gruppo di giovanissimi sul bus in servizio sulla tratta Tivoli-Roma. A denunciare l’accaduto è il sindacato USB. Era sabato sera quando un gruppo di ragazzini, salito a Villanova di Guidonia e molto probabilmente usciti da uno dei locali dell’hinterland dopo aver alzato un po’ il gomito si sono scagliati contro il conducente senza un apparente motivo.

MANCANZA DI SICUREZZA – L’USB, da sempre attiva per tutelare la sicurezza degli autisti e dei viaggiatori ha esposto denuncia presso il commissariato di Tivoli dopo l’ennesima bravata consumata sui bus di linea soprattutto nelle ore notturne. «E’ da tempo che chiediamo sia alla Prefettura che all’azienda di intervenire sul problema sicurezza, ma ci dicono che non c’è personale a sufficienza per sopperire alle problematiche che stanno diventando sempre più frequenti”- ha commentato Cortese, responsabile del deposito di Tivoli per conto di Cotral. E così il sabato sera, chimera degli adolescenti che non aspettano altro che darsi alla pazza gioia, si fa per dire, si trasforma nell’incubo di chi guida l’autobus, troppo spesso alle prese con orde di ragazzini completamente fuori controllo».

UN’EMAIL PER SEGNALARE I DISAGI – Castel Madama, un’e-mailper segnalare tutti i disagi Cotral Uno sportello virtuale per denunciare i disservizi Cotral: è questa l’iniziativa annunciata dal Comune di Castel Madama e destinata ai cittadini, lavoratori e studenti, che spesso devono fare i conti con i disagi provocati dall’azienda di trasporto regionale, disservizi.cotrale’comunedicastelmadama.it è l’indirizzo di posta elettronica alla quale potranno essere segnalati tutti i problemi: la casella sarà controllata con regolarità e tutte le segnalazioni saranno inoltrate anche alla Regione Lazio.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TIVOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”34″]